Assistenza cappe Whirlpool Torino
Capita sovente che all’improvviso la Cappa smetta di funzionare. La cappa è un elettrodomestico per il quale si può tranquillamente dire che sta diventando sempre più imprescindibile nelle nostre cucine: difatti la cappa ha come compito quello di mantenere l’aria pulita e gradevole in cucina e nella casa. Le cappe possono essere aspiranti o filtranti: le prime convogliano l’aria malsana all’esterno, mentre le cappe filtranti non trasportano l’aria all’esterno, ma, depurando i fumi di cottura attraverso speciali filtri, la rimettono in circolo nella cucina prevenendo cattivi odori. È quindi indispensabile che l’efficienza della cappa sia sempre mantenuta sotto controllo..
Se non si è effettuata la giusta manutenzione nel tempo, può quindi capitare che la Cappa si rompa.La maggior parte delle volte, però, non è nulla di grave: con un semplice intervento di assistenza, la Cappa potrà ritornare a nuova vita. Gli interventi di assistenza di cappe, ovviamente, cambiano notevolmente in base al tipo di guasto e conseguentemente anche i costi di assistenza, ad esempio a seconda che ci siano o meno elementi da sostituire con dei pezzi di ricambio.
Non solo, gli interventi di assistenza si differenziano anche a seconda del marchio, come ad esempio Whirlpool l’azienda statunitense, uno dei maggiori produttori mondiale di elettrodomestici: è proprio grazie all’esperienza maturata negli anni e alla grande professionalità che Ecoservice è in grado di effettuare qualsiasi tipo di assistenza di Cappa Whirlpool, consentendoci di essere un punto di riferimento a Torino. Chiamateci o contattateci per avere maggiori informazioni. Siamo in corso Raffaello, a pochi passi dalla fermata “Nizza” della metro di Torino.